Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lucinasco, cade dalla moto insieme al papà: bimba di 5 anni grave in ospedale

Sembrerebbe che padre e figlia non avessero il casco allacciato nel modo corretto

Lucinasco. Un giro in moto con il papà si è trasformato in un incubo per una bimba di 5 anni ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Imperia dove è giunta con uno pneumotorace dovuto al grave trauma riportato in seguito ad una caduta.
Resta ancora da chiarire la dinamica del sinistro avvenuto intorno alle 20,30 che ha visto genitore e figlia, che viaggiavano su una moto da strada, finire in un dirupo nei pressi del laghetto di Lucinasco, in via Santo Stefano.

Sul luogo dell’incidente si sono recati i vigili del fuoco di Imperia, due ambulanze della Croce Rossa di Imperia e Pieve di Teco e l’automedica del 118. Sia la piccola che il padre, 39enne, sono stati trasportati in codice rosso di massima gravità al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia.

Sembrerebbe che padre e figlia non avessero il casco allacciato nel modo corretto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.