Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, decine di carabinieri impegnati in dispositivi di sicurezza in tutta la provincia: in volo anche l’elicottero dell’Arma fotogallery

In supporto ai militari, anche unità cinofile per ricerca di armi e stupefacenti

Imperia. Decine di carabinieri hanno pattugliato le arterie principali dell’intera provincia dalle 19,00 di oggi a notte inoltrata, istituendo posti di blocco in contemporanea a Diano Marina, Sanremo e Camporosso Mare. L’imponente dispositivo di sicurezza predisposto dal comando provinciale dell’Arma ha visto la presenza sul territorio di tutte le compagnie di carabinieri della provincia: Ventimiglia, Bordighera, Sanremo e Imperia.

dispositivi di sicurezza carabinieri Ventimiglia e Bordighera

Almeno dieci i militari impiegati in ogni posto di blocco con funzione di selezione, controllo, copertura e inseguimento di eventuali criminali: il tutto per ogni senso di marcia.
La sorveglianza aerea è stata garantita da un elicottero del nucleo carabinieri di Villanova d’Albenga, mentre a dar manforte agli uomini a terra erano presenti in appoggio unità cinofile per ricerca di armi e stupefacenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.