La risposta

Imperia, Carlo Capacci: “I volantini contro di me? Sono i giovani di Forza Italia”

Il primo cittadino tira dritto e non sembra essere preoccupato per la "goliardata notturna"

Il Sindaco di Imperia Carlo Capacci

Imperia. I volantini “Capacci dimettiti” non sembrano averlo scalfito. Il sindaco di Imperia questa mattina era nel suo ufficio in Comune per nulla preoccupato di quanto accaduto la notte scorsa quando alcuni manifestini sono stati lasciati sul parabrezza di alcune auto in sosta proprio davanti al Municipio.

Il primo cittadino un’idea se l’è già fatta. Chi è stato secondo lei? “Sono pronto a scommettere che sono stati i giovani di Forza Italia o i loro fiancheggiatori che tanto si diedero da fare nella campagna elettorale del 2013 con altri tipi di volantini”.

E come mai? Ne è convinto? “Casualmente i giovani di Forza Italia avevano appena terminato una riunione”. E Capacci non manca di lanciare un siluro in risposta a coloro che hanno dato vita ad una goliardata notturna. “Questa dovrebbe essere la classe dirigente del futuro ? Ignorano anche che le dimissioni non si chiedono, si danno”, sorride Capacci prima di ricevere in ufficio dirigenti e segretarie per iniziare la giornata di lavoro.

Più informazioni
commenta