Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Antonio De Bonis (PD): “Non firmeremo o raccoglieremo firme per far saltare la nostra amministrazione”

Dopo le dichiarazioni di Susanna Palma e Alessandro Savioli pronti a dare dimissioni

Imperia. Una riunione all’interno del Pd e un probabile incontro con il sindaco Capacci per discutere della crisi politica interna alla maggioranza che potrebbe determinare la caduta dell’amministrazione comunale: questa la risposta del segretario del Partito Democratico di Imperia Antonio De Bonis alle dichiarazioni dei consiglieri del gruppo “Per Imperia” Alessandro Savioli e Susanna Palma che, nella mattinata di oggi, hanno reso nota l’intenzione di rassegnare le dimissioni se seguiti da altri consiglieri.

“Vedremo cosa fare a fronte di questa chiamata alle armi del centro-destra con le sirene che stanno suonando nel campo dei civici del sindaco”, ha dichiarato De Bonis che ha puntualizzato come il Pd abbia cercato, e continui a farlo, “di mantenere gli impegni e tenere in piedi questa amministrazione”. “Certo quello che noi non faremo è firmare o raccogliere firme per far saltare la nostra amministrazione”, ha concluso il segretario del partito, “Nonostante riserve e critiche mosse in questi mesi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.