Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Sestiere Burgu si esibisce a Camporosso e a Riva Ligure

Ha preso parte a due importanti eventi: il torneo notturno del Don Bosco Vallecrosia Intemelia e alla presentazione alla presentazione degli eventi estivi a Riva Ligure

Ventimiglia. Il Sestiere Burgu di Ventimiglia del presidente Ramon Bruno, insieme all’attore ventimigliese Emanuele Rumè (Gonfaloniere del Sestiere), hanno preso parte nei giorni scorsi a due importanti eventi: il torneo notturno del Don Bosco Vallecrosia Intemelia a Camporosso e  alla presentazione dell’Agosto Medievale e delle feste a Riva Ligure.

riviera24 - Torneo in notturna del Don Bosco Vallecrosia Intemelia

Sabato al campo Zaccari di Camporosso sono stati invitati al torneo di calcio Don Bosco per esibirsi in un corteo storico. Hanno intrattenuto e sbalordito i presenti con i loro vestiti coloratissimi in stile medievale a ritmo di tamburi. Il Gonfalone è stato portato dall’attore locale Emanuele Rumè. “Ringraziamo tutti coloro che hanno preso parte a questo evento imperdibile e a tutta l’organizzazione del torneo per averci coinvolto a partecipare in corteo come ospiti” – afferma il Sestiere Burgu coglie l’occasione per darvi appuntamento ai prossimi eventi.

Si sono recati anche a Riva ligure come ospiti per presentare sul palco insieme ai Balestrieri e al Rione Trinità, il programma dell’Agosto Medievale e i rispettivi festini di Riva Ligure da “Rione Trinità” (organizzatori della serata).

Durante la serata sono stati anche distribuiti a tutti coloro che hanno partecipato alla serata, i volantini con le date delle manifestazioni medievali ventimigliesi, intrattenendo il pubblico e raccontando chi è il Sestriere Burgu, cosa fa e quali sono gli scopi e gli obiettivi. Poi sono stati presentati i programmi delle feste che si svolgeranno a Riva Ligure durante il periodo estivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.