Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grave incidente stradale a Lucinasco, padre e figlia in moto finiscono in un dirupo

Presenti vigili del fuoco e croce rossa di Imperia e Pieve di Teco

Lucinasco. Mobilitazione di soccorsi intorno le 20.30 a Lucinasco nell’entroterra di Imperia per via di un grave incidente stradale che ha coinvolto padre e figlia in sella alla propria moto. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, la moto con a bordo i due, per cause in via di accertamento, è finita in un dirupo, non molto lontano dal lago di Lucinasco e il papà parrebbe rimasto incastrato tra il suolo e la moto.

Sul posto sono presenti i vigili del fuoco di Imperia e due ambulanze della croce rossa di Imperia e Pieve di Teco che stanno soccorrendo i due malcapitati.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.