Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dolceacqua, concerto dei “Los Amigos”

Quest’anno il concerto sarà dedicato a “Josie”

Dolceacqua. Ritornano i “Los Amigos”, venerdì 28 luglio alle ore 21.30 in piazza Giovanni Mauro, dove proporranno musica etnica e gitana insieme a canzoni dei Gipsy Kings.

Quest’anno il concerto sarà dedicato a “Josie”, colei che ha fatto in modo che il gruppo venisse ad esibirsi a Dolceacqua qualche anno fa per la prima volta. Amici e conoscenti la vogliono ricordare in occasione di questa serata. L’iniziativa è a cura del centro Culturale e Ricreativo di Dolceacqua in collaborazione con il comune.

L’ingresso è libero

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.