Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Con il caldo è emergenza insetti in Riviera: doppio intervento dei vigili del fuoco per nidi di vespe e calabroni

Fortunatamente e grazie al pronto intervento dei pompieri, in entrambi casi nessuno è stato punto

Nel pieno della bella stagione estiva, con il caldo afoso di questi giorni, come ogni anno si ripresenta l’emergenza insetti. Più in particolare vespe e calabroni, che stamane hanno dato da fare ai vigili del fuoco del comando di Imperia e del distaccamento matuziano.

A Diano Marina, un nido di calabroni è stato rimosso, verso le 12.30 da un magazzino dei un albergo in via Malta. A Sanremo invece, in un parchetto di via Borea vicino all’omonimo ospedale, più o meno alla stessa ora gli uomini del 115 sono intervenuti per aver ragione di un nido di vespe. Fortunatamente e grazie al pronto intervento dei pompieri, in entrambi casi nessuno è stato punto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.