Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, idraulico non finisce lavori e loro gli rubano 5mila euro di materiale: coppia arrestata dai carabinieri

Ai militari i due arrestati hanno raccontato di essersi fatti giustizia da soli

Più informazioni su

Camporosso. Un senegalese di 38 anni, residente in Italia e già gravato da precedenti penali, e una 54enne milanese, entrambi domiciliati a Cannes, sono stati arrestati per furto aggravato dopo aver infranto il vetro anteriore di un furgoncino parcheggiato in via Piave e asportato materiale idraulico per un valore di 5mila euro.
E’ successo nella serata di mercoledì 26 luglio, quando i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Ventimiglia sono intervenuti a seguito di una chiamata al 112 giunta dopo che due persone, un uomo e una donna, erano state sorprese a trafugare il furgoncino. Immediato l’intervento dei militari che hanno bloccato e identificato i due complici.

Una volta accompagnati in caserma, il senegalese S.B. e l’italiana S.V. hanno ammesso le proprie responsabilità, anche perché inchiodati dai filmati registrati dai testimoni e dalla presenza, a bordo della loro Golf, di diverso materiale appartenente all’idraulico derubato.  Ad emergere sono stati anche i contorni della vicenda: secondo quanto riferito dagli arrestati, infatti, pare che i due lamentassero nei confronti della vittima alcuni lavori idraulici non ancora eseguiti presso la propria abitazione di Cannes, e pertanto hanno pensato di farsi giustizia procurando l’ingente danno all’idraulico.
Per i due responsabili sono subito scattate le manette; attualmente sono a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del giudizio direttissimo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.