Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, ignoti si introducono in abitazione in via Marconi: rubati gioielli e contanti

Giovanissimi gli autori del furto: non danno nell'occhio ma si confondono con i bagnanti

Bordighera. Furto in abitazione sabato mattina in via Marconi: una coppia di ladri, stando alle testimonianza un ragazzo e una ragazza, hanno svaligiato un appartamento in pieno giorno intorno a mezzogiorno. Dall’abitazione sono stati sottratti contanti e gioielli per un valore complessivo ancora da quantificare.

A commettere il furto una coppia di normalissimi giovani, facilmente confondibili con i bagnanti con l’unica differenza che all’interno di borse e zainetti invece che infradito e crema solare, nascondo cacciaviti e altri oggetti da scasso.

Sul caso indagano i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.