Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, concerto dei Roommates all’Arena della Scibretta

Propongono oggi il primo album di inediti "Fake"

Più informazioni su

Bordighera. Lunedì 17 luglio, alle ore 21.30, all’Arena della Scibretta, si esibiranno i Roommates. Una band nata come trio acustico che ha poi impresso una decisiva virata verso il rock con l’ingresso in formazione di Alessio Spallarossa, talentuoso batterista dei Sadist, che ha conferito al sound della band maggiore “aggressività” ed impatto.

Attivissimi sul fronte live, dopo cinque anni di palchi e di club, propongono oggi il primo album di inediti “Fake”, caratterizzato da sonorità acustiche ed elettriche sapientemente miscelate in un’unica impronta sonora, che unisce un robusto rock ad una morbida atmosfera “bottleneck” sudista e impreziosita da originali arrangiamenti rock. Caratterizzante è poi la presenza di tre differenti voci che si alternano come voce principale e cori. Davide Brezzo e Danilo Bergamo, chitarre e voci; Marco Oreggia, basso e voce, Alessio Spallarossa, batteria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.