La replica

“Vicenda dei volantini”, Conio: “Si comincia a esagerare! Vengo accostato a società di cui non ho nessuna partecipazione, oppure cessate, o inattive”

Il candidato sindaco Mario Conio dice basta a attacchi personali sensazionalistici e peraltro infondati

Taggia. Il candidato sindaco Mario Conio interviene sulla vicenda legata al volantino anonimo comparso stanotte;

Come ho sempre detto, vado estremamente fiero di quanto nella mia vita, insieme alla mia famiglia, sono riuscito a realizzare. Le capacità dimostrate penso siano un elemento di valorizzazione di una persona, non certo di discredito.

Qui però mi sembra che si cominci leggermente a esagerare… In un volantino apparso stanotte nelle vie del centro storico, vengo accostato a società di cui non ho nessuna partecipazione, oppure cessate, o inattive, quanta grazia!

Ancor piu’ sorprendente  il tentativo di infangarmi parlando di porti ad Arma e quant’altro…. Si cita una società aperta nel 2000, (Avevo 28 anni!), dove non sono socio, mai operante e oggi inattiva, cosa volere di più!!

Ora basta! Tutto questo clamore gratuito mi da’ ancora piu’ energia e voglia di impegnarmi per la mia città! Non posso però infine esimermi dal ringraziare il candidato Manni per la solidarietà espressa; Dimostrando come sempre grande eleganza, si è prodigato ovunque per dare pubblica testimonianza di quanto accadutomi e della sua vicinanza; peccato che nel contempo casualmente ceda alla tentazione di dare a tutti lezioni di etica e “economia aziendale” che tanto sanno di misera campagna elettorale basata su sensazionalismo e non su fatti.

In ultimo permettetemi una considerazione…oramai manca una settimana alla fine della campagna elettorale… sarebbe ora di lasciare da parte gli attacchi personali e parlare di programmi per la nostra amata città.”

Più informazioni
commenta