Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, entra in Italia con auto rubata e documento falso: in carcere 35enne piemontese

Nella giornata di ieri era stato fermato dalla polizia di frontiera al valico di ponte San Ludovico

Imperia. C’è un 35enne piemontese – Fabrizio Mazzola – rinchiuso in carcere in attesa di giudizio per furto e uso di atto falso. Nella giornata di ieri era stato fermato dalla polizia di frontiera al valico di ponte San Ludovico a bordo di un’autovettura risultata poi rubata a Domodossola.

L’uomo stava rientrando dalla Francia e, agli agenti, aveva esibito un documento falsificato. Stamane l’uomo è comparso in Tribunale per il processo in direttissima di fronte al giudice Alessia Ceccardi. Il pm – Alessandro Bogliolo – ha chiesto la trasmissione degli atti alla Procura di Verbania, per il reato di furto. Su questo il magistrato si è riservato di decidere. Intanto Mazzola rimane in carcere in attesa della prossima udienza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.