Il disservizio

Un viaggio sotto l’acqua dentro i bus della Rt

Acqua che scorre e sedili bagnati, è questo che hanno trovato i viaggiatori su un autobus nella tratta Sanremo-Andora

Sanremo. Acqua che sgorga dai tubi e sedili bagnati e questa la sorpresa che hanno trovato gli utenti Rt quando sono saliti nella corriera che copre la tratta Sanremo Andora.

Un percorso piuttosto lungo per non lamentarsi di un disagio del genere. “Non si può pretendere di far pagare il biglietto dell’autobus e far viaggiare noi passeggeri in queste condizioni, con il bus tutto bagnato, che perde acqua dappertutto” sono queste le parole di indignazione di una ventina di clienti de l’Rt.

Ogni volta la stessa storia, questo autobus si trasforma in una barca forata che prende acqua in ogni parte. Un’intera colonna di sedili non più agibile perché interamente bagnata dalle gocce che entrano in questa corriera che chiaramente ha una manutenzione peggiore. Perché allora usare una corriera del genere per una tratta così lunga, perché non mettersi nei panni dei viaggiatori che per la maggior parte quotidianamente impiegano questo mezzo per raggiungere il posto di lavoro o per svolgere delle commissioni, oltretutto molti utenti possono essere anche turisti, soprattutto in questo periodo.

commenta