Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Saldi estivi 2017, i commercianti di Sanremo On uniti nella promozione in Costa Azzurra e Nord Italia foto

Oltre a personalizzare le loro vetrine con marchi e scritte multilingua, hanno avviato massicce campagne promozionali. In programma anche serate di svago e divertimento

Più informazioni su

Sanremo. La febbre da shopping pare non aver risparmiato nessuno, almeno stando alle aspettative dei commercianti e all’importante movimento di residenti e turisti che affollano la città dei fiori. Molti alberghi, infatti, registrano già il tutto esaurito per il prossimo week end di luglio che annuncia giornate all’insegna dei grandi acquisti.

Le molteplici attività aderenti alla rete di imprese Sanremo On, oltre a personalizzare le loro vetrine con i loro marchi e le varie scritte multilingua, da qualche settimana hanno avviato massicce campagne di promozione dell’evento “Saldi estivi 2017“.

Le campagne, soprattutto online e in particolar modo indirizzate agli utenti residenti in Costa Azzurra e nel Nord Italia, hanno come tema lo shopping ma anche l’ accoglienza alberghiera e la ristorazione, il patrimonio artistico e culturale, gli eventi teatrali, la pista ciclabile e tutte le altre occasioni di svago che Sanremo offre,

Inoltre, per la giornata di domenica 2 luglio, saranno moltissime le attività commerciali locali che terranno le serrande aperte tutto il giorno per soddisfare al meglio le richieste dei tanti turisti previsti in città.

Notevoli anche le possibilità di divertimento, con serate organizzate in locali, pub, ristoranti, stabilimenti balneari nonché al Teatro Ariston, anche essi appartenenti alla rete d’imprese, che oltre a fare da corollario all’evento “ Saldi estivi 2017 “ restano un traino importante per il turismo della città di Sanremo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.