Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pontedassio, ripartito l’incendio spento ieri pomeriggio. Il vento flagella la provincia foto

La città più colpita è stata Sanremo , dove sono caduti vetri dai palazzi in piazza Colombo, madre e figlia sono state colpite da una persiana e in via fiume un grosso plamizio è caduto sui cavi del filobus

Più informazioni su

Pontedassio. Le fiamme sono ripartite nella notte e così ha ripreso di nuovo ripreso a bruciare il bosco sulla collina dove ieri pomeriggio i vigili del fuoco, con l’ausilio dell’elicottero, avevano operato.

Sicuramente il fattore che ha determinato il riaccendersi dell’incendio è stato il forte vento che questa notte ha flagellato la provincia.

La città più colpita è stata Sanremo , dove sono caduti vetri dai palazzi in piazza Colombo, madre e figlia sono state colpite da una persiana e in via fiume un grosso plamizio è caduto sui cavi del filobus. Si registrano anche rami caduti a San Bartolomeo al mare e ad Arma di Taggia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.