Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pontedassio, il bosco continua a bruciare: chiusa la strada provinciale 28

Vigili del fuoco ed elicotteri antincendio in azione

Pontedassio. Ha ripreso a bruciare il bosco di Pontedassio in località Gombi di Luna dove ieri è divampato un vasto incendio, alimentato dal vento.
Per consentire a vigili del fuoco ed elicottero antincendio di operare in tutta sicurezza, è stata chiusa al traffico veicolare la sp28.

Ieri il 115 è stato impegnato su più fronti: oltre a Pontedassio, incendi hanno interessato anche la frazione di Montegrazie (Imperia) e il Soldano, nell’entroterra di Vallecrosia.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.