La conferma

Notte Bianca a Ventimiglia, Ioculano “Vedremo i ragazzi di Ventimiglia Viva e decideremo la prossima data”

Non è stata annullata ma è stata rinviata a data ancora da decidere a seguito dell’entrata in vigore di misure di sicurezza più stringenti

riviera24 - Enrico Ioculano

Ventimiglia. La Notte Bianca non è stata annullata ma è stata rinviata a data ancora da decidere a seguito dell’entrata in vigore di misure di sicurezza più stringenti.

“Con calma e serenità ci vedremo con i ragazzi di Ventimiglia Viva e decideremo la prossima data – conferma il sindaco Enrico Ioculano, che aveva già ringraziato i ragazzi pubblicamente con un post sulla sua pagina Facebook: “Voglio ringraziare i ragazzi di Ventimiglia Viva ed in particolare Simone Il Doc Bertolucci e Federico Aime per il loro attaccamento alla nostra città, al lavoro svolto e al senso di responsabilità dimostrato. Troppo facile criticare chi fa com’è facile fare i leoni da tastiera a responsabilità limitata”.

“Nell’incontro parleremo anche della sicurezza, ma tutto è molto più semplice di quanto non appaia, basta avere un po’ di pazienza nel fare le cose” – conclude il sindaco.

commenta