Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nizza, migrante rimane bloccato sul tetto di un treno: traffico ferroviario interrotto per più di mezz’ora

L’uomo avrebbe anche ricevuto una scarica elettrica, ma non è deceduto, come invece è spesso accaduto in passato ad altri migranti

Più informazioni su

Nizza. Il traffico ferroviario è rimasto fermo per circa mezz’ora a partire dalle 6.30 di stamane. Secondo quanto scrive Nice Matin, il blocco è avvenuto a causa di un migrante che era rimasto intrappolato sul tetto di un treno delle ferrovie francesi (SNCF) proveniente dall’Italia. L’uomo avrebbe anche ricevuto una scarica elettrica, ma non è deceduto, come invece è spesso accaduto in passato ad altri migranti.

Soccorso dai “sapeurs pompiers”, non verserebbe in pericolo di vita. Il traffico dei convogli è ripreso verso le 7.10, tranne che sul binario A della stazione nizzarda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.