Le cariche

“Futura” sbarca in provincia di Imperia, il sanremese Mazza Leonardo è il segretario provinciale

Futura si muove a livello nazionale, ed è nata nel 2004 proprio da un'idea di Michele Laganà

riviera24 - Futura

Imperia. Il segretario nazionale del movimento Michele Laganà e il segretario regionale Valerio Favi, annunciano con piacere la nascita della sezione provinciale di Futura, e in concomitanza la nascita di Futura Sanremo.

Futura si muove a livello nazionale, ed è nata nel 2004 proprio da un’idea di Michele Laganà. Attualmente ha presentato le sue liste civiche in ben oltre 200 città italiane, ottenendo ottimi risultati. “Cerchiamo sempre di selezionare le nostre persone capogruppo sui vari territori, in base alla loro capacità, credibilità, e serietà. Dopo un’attenta valutazione, sono state così individuate le persone giuste sul territorio, che avranno il compito di gestire tutta la provincia di Imperia. Pertanto è stato eletto all’unanimità come segretario provinciale il signor Mazza Leonardo e come vicesegretario il signor Franco Benedetti, entrambi di Sanremo.

Sappiamo che faranno bene il loro lavoro, in quanto gli stessi hanno accettato le cariche con una particolare richiesta, in seguito votata ed accettata dal consiglio nazionale e ritenuta da noi molto importante. La nuova segreteria provinciale ci ha quindi richiesto ed ottenuto carta bianca sul territorio; gli stessi saranno quindi liberi non solo di dare le cariche necessarie a chi di loro fiducia, ma di agire sul territorio come meglio credono, potranno fare alleanze in ogni tipo di elezione sia essa nazionale che comunale, e saranno liberi di presentare eventuali candidati sindaci a loro insindacabile giudizio.

Crediamo di avere trovato le persone giuste, uno zoccolo duro contro l’illegalità, un’occhio vigile sulle ingiustizie l’insicurezza e il malaffare, e davvero molta competenza sul loro territorio. Quindi tanti auguri e buon lavoro a Mazza Leonardo e Franco Benedetti, che a breve comunicheranno i nominativi del nuovo circolo Futura Sanremo, le varie cariche, sito web e mail, programma e linea guida del gruppo.

Ricordiamo che Futura è aperta a tutti quelli che hanno voglia di fare il bene della propria città e della propria comunità, e che sarà possibile già da domani, candidarsi per le varie città della provincia per creare il vostro circolo. Le cariche saranno vagliate direttamente dal gruppo referente di Sanremo” – affermano i membri.

commenta