Golfo dianese

Diano Marina, prosegue il fitto controllo del territorio della polizia locale contro questuanti ed irregolari

Il vice comandante Mistretta della polizia locale di Diano Marina ha confermato che i controlli andranno avanti quotidianamente senza sosta

Diano Marina. Proseguono senza sosta i controlli della polizia locale di Diano Marina nei confronti di questuanti o migranti che provenienti dai treni del levante giungono a Diano Marina. Stamane all’alba gli agenti della locale hanno fermato un gruppo di 11 persone, tra romeni e nigeriani che scesi dal treno stavano dirigendosi verso il lungo argine. A seguito di controlli sono risultati tutti regolari sul territorio nazionale, i nigeriani, mentre i romeni sono cittadini UE, ripartendo poi per un’altra destinazione.

Il vice comandante Mistretta della polizia locale di Diano Marina ha confermato che i controlli andranno avanti quotidianamente senza sosta, atti a stringere la cerchia su questuanti o migranti in arrivo da Genova e diretti verso il confine o le zone limitrofe. Ieri è stato segnalato un cittadino nigeriano alla Questura perchè avendo lo status di rifugiato praticava la questua.

 

commenta