#shoppingexperience

Come creare l’outfit perfetto per i tuoi summer party con Please e ConTé fotogallery

Il nuovo appuntamento della rubrica di Molo 8.44 dedicata alla moda, allo stile e alle ultime tendenze

Vado Ligure (SV). Accendi i look delle tue notti d’estate. Il leitmotive della stagione 2017 si snoda tra romantic dress o top con nuance che vanno dai delicati colori pastello alle tinte più frizzanti. Le linee? Rigorosamente fluide per assecondare i movimenti del corpo. Non mancano nell’armadio gli short in denim con ricami o abrasioni, a vita alta o morbidi. Qualche idea? In questo articolo ti sveliamo come creare l’outfit perfetto per i tuoi summer party con gli articoli delle nuove collezioni di Please e ConTé a Molo 8.44.

Primo outfit

Valentina indossa un maxi top Imperial con spacchi e fiocco laterale Il colore? Un vivace rosso fragola che risalta sullo short in denim Please con taschine e micro abrasioni e sui sandali con tacco alto e colori metal ConTé. L’effetto wow è assicurato!

Secondo outfit

Valentina indossa un irresistibile abito in pizzo macrame con bustino aderente.  Un capolavoro vintage della casa di moda Imperial con particolarismi che ne accentuano l’esclusività, ovvero il traforo in vita e l’orlo merlettato. Ai piedi, splendidi sandali gioiello per un look che ti renderà la regina della festa.

Sei pronta a brillare? Questi e tanti altri outfit nei negozi abbigliamento donna a Molo 8.44! Buona #shoppingexperience!

 

Molo 8.44

via Montegrappa, 1

Vado Ligure (SV)

Aperto dal lunedì alla domenica, dalle 9.00 alle 20.00

Per essere sempre aggiornato segui la pagina Facebook del Molo 8.44 (https://www.facebook.com/parcomolo844/?fref=ts) o iscriviti alla newsletter sul sito  www.molo844.net

commenta