Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Colle di Nava, 32 capre muoiono folgorate da un fulmine

Previsto un sopralluogo dell'ASL veterinaria che dovrà dare disposizioni in merito al recupero delle carcasse

Colle di Nava. Un gregge di 32 capre è rimasto folgorato da un fulmine in località Rocca Ferraira, durante il temporale che si è abbattuto ieri sera sull’alta valle Arroscia.
A lanciare l’allarme è stato l’allevatore che si è rivolto ai carabinieri forestali di Pieve di Teco e ai vigili del fuoco di Imperia.

Quando il fulmine si è abbattuto sul gregge, questo si trovava poco lontano dalla vecchia cava di marmo rosa.
Nella mattinata di domani è previsto un sopralluogo dell’ASL veterinaria che dovrà dare disposizioni in merito al recupero delle carcasse ovine.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.