Reginette

Bordighera, torna “Miss Europe Continental Liguria”: l’evento dedicato alla bellezza femminile

Serata di moda, bellezza, musica e danza

riviera24 - Palazzo del Parco

Bordighera. Quest’anno Miss Europe Continental Liguria, l’evento dedicato alla bellezza femminile, cercherà di stupirivi regalandovi grandi emozioni grazie agli artisti che ne faranno parte per tutta la kermesse, ideata dal patron Alberto Cerqua nel 2013. La 1° selezione si terrà a Bordighera presso i giardini del Palazzo del Parco il 18 giugno 2017. “Ringraziamo il Comune di Bordighera per la sua ospitalità e cordialità”, dichiarano gli organizzatori.

Alle selezioni parteciperà il cantautore genovese Gianluca Corrao. Autore di tre album, “La verità”, “Come una Stella”, e “#TRE”, negli ultimi due anni ha scalato le classifiche con due singoli di successo “Amanti d’estate” e “Simona e Milano” brani disponibili su iTunes e presenti per molti mesi nelle principali indie charts italiane. Nell’ultimo videoclip “Simona e Milano”, che vede alla regia la piombinese Simona Gazzola, é presente la nota Yuotuber Mia Cellini, proveniente dal “Grande Fratello 13”. Attualmente sta lavorando al suo quarto album che uscirà nell’autunno del 2017. “Sono molto felice”, ha dichiarato Corrao, “Sinceramente non mi aspettavo questo risultato sorprendente all’uscita di “Amanti d’estate”. Avevo intuito comunque che era una canzone che poteva piacere al primo ascolto e infatti così é stato. Sono molto felice di aver collaborato con la nota yuotuber Mia Cellini”.

Oltre alla musica ci sarà un momento di ballo ideato da Fabiana Caccamo con la sua scuola “Il tempo della danza”, dove si svolgono corsi per adulti e bambini di danza moderna, hip-hop, show dance (danza fantasia), danza del ventre,b reakdance e per i più piccoli dai 3 anni ai 5 anni corsi di propedeutica basata sulla danza moderna freestyle. Inoltre per le donne corsi di Fit Dance.
La scuola ha partecipato a vari eventi tra cui due gare in Toscana aggiudicandosi svariati primi posti sia di gruppo che individuali, vincono il primo posto e miglior idea coreografica al “weekend dance 2016” di Bordighera e un altro successo al festival internazionale della danza “premio città di Alassio” aggiudicandosi un secondo posto i più piccolini e due borse di studio alla scuola. Inoltre il 27 maggio hanno vinto una borsa di studio anche al concorso “danzare per la vita” pur non essendo in gara.”

commenta