Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Aiutateci Ad Aiutare”, raccolta alimentare a Pontedassio per le famiglie italiane in difficoltà

Sabato 24 giugno dalle 9 alle 19 presso il supermercato Ekom in via Nazionale

Imperia. Al via alla raccolta alimentare per le famiglie italiane in difficoltà promossa dall’Associazione ADESSO BASTA lo sportello del cittadino di Imperia, che si svolgerà sabato 24 giugno dalle 9 alle 19 presso il supermercato Ekom in via Nazionale a Pontedassio.

Sarà possibile donare generi alimentari a lunga conservazione quali pasta, riso, sale, zucchero, latte a lunga conservazione e scatolame che poi verranno equamente distribuiti alle famiglie italiane in difficoltà.

“Ogni mese l’Associazione Adesso Basta Onlus di Imperia raccoglie alimenti da destinare a famiglie del territorio in difficoltà che vengono consegnati attorno al 20 di ogni mese ai nuclei familiari segnalati da VOI – afferma l’associazione – Ogni mese consegniamo quanto raccolto presso la nostra sede o a domicilio, visto che alcune persone sono anziane o con difficoltà motorie.”

“Facciamo un appello agli imperiesi: aiutateci ad aiutare. La raccolta alimentare si basa infatti sulle donazioni di alimenti fatte non solo dai membri di Adesso Basta ma anche da tutti coloro che vogliono dare una mano. Per contribuire è possibile passare a trovarci sabato 24 presso il supermercato EKOM Via Nazionale Pontedassio-Imperia o contattandoci sulla nostra pagina Facebook” – conclude l’associazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.