Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragedia a Bestagno, è morto il ciclista colto da un malore

Per il 50enne non c'è stato niente da fare, è deceduto prima del trasporto in ospedale

Più informazioni su

Bestagno. Questa mattina, intorno alle 11.30, sono stati mobilitati i soccorsi tra Bestagno, frazione del Comune di Pontedassio, e Villa Viani per un ciclista.

L’uomo, un 50enne che era stato colto da un malore, probabilmente di origine cardiocircolatoria, purtroppo è morto. In un primo momento era stato anche allertato l’elisoccorso, ma poi è rientrato quasi subito, visto che il suo intervento non era più necessario. Purtroppo quando i soccorritori sono giunti sul posto non c’è stato più nulla da fare, sfortunatamente è deceduto prima del trasporto in ospedale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.