Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, conclusi gli esami di abilitazione professionale della scuola “Estetica è…” di Mara Zeloni

Le allieve, egregiamente preparate, hanno dimostrato molta passione e la direttrice e il suo staff si complimentano con loro

Taggia. Sì sono conclusi gli esami abilitazione professionale di estetista presso la scuola di formazione “Estetica è… ” di Mara Zeloni ad Arma di Taggia in via O.R.O 8.

Gli esami si sono svolti martedì 16 maggio e sono terminati giovedì 18 maggio. L’abilitazione professionale di estetista da la possibilità alle allieve che hanno superato l’esame di poter esercitare la professione autonomamente.

Le allieve, egregiamente preparate, hanno dimostrato molta passione nella professione e la direttrice Mara Zeloni e il suo staff si complimentano con loro.

Questo percorso che conclude gli studi per diventare estetista, è riconosciuto legalmente e ha la durata di un anno accademico. E’ iniziato a giugno con lo stage formativo ed proseguito dal mese di settembre con le attività didattiche a frequenza settimanale: dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00, per un totale di 1000 ore come prevede la legge 1/90.

La direttrice spiega: “Questa tipologia di corso può essere svolto in minimo di 900 ore ma noi abbiamo progettato un percorso di 1000 ore poiché lo abbiamo arricchito di nuove tecniche di massaggio, quali ad esempio: Reflessologia plantare, linfodrenaggio, massaggio connettivale e un percorso di nome Reflex corporea legato alla filosofia Shiatzu. Abbiamo scelto la frequenza diurna per permettere alle allieve di frequentare con tranquillità e acquisire le competenze necessarie con calma e poter lavorare. La maggior parte delle allieve lavorano già”.

Con l’occasione si ricorda che sono aperte le iscrizioni al prossimo 3° anno. Previste particolari agevolazioni economiche.

Per informazioni, chiama ai numeri 0184-42238 o 3662620640; oppure scrivi a segreteria@esteticae.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.