Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, torna a casa dopo più di un mese Mimi il gatto del compianto jazzista Dodo Goya: era scappato dopo la perdita del padrone foto

Era stato regalato due anni fa dal musicista all'amata moglie Carla

Più informazioni su

Sanremo. Mimi è tornato casa sua. A più di un mese dalla sua scomparsa dall’abitazione di via Montà dei Giusci, lo splendido gattone meticcio a pelo lungo, quando tutti oramai pensavano al peggio, si è fatto vivo dalla sua padrona. E’ dimagrito, affaticato, ma in buona salute. Inoltre non è un gatto qualunque e la sua storia merita di essere raccontata.

Era stato regalato circa due anni fa dal compianto jazzista Rodolfo “Dodo” Goya all’amata moglie Carla. Poi, Mimì, per quella che forse non è proprio una coincidenza, era scappato di casa pochi giorni dopo la dipartita del suo padrone, avvenuta a fine marzo scorso, forse straziato dal dolore per la perdita. Ma qualcosa deve essere cambiato nell’istinto della bestiola. E a noi piace pensare che non abbia voluto dare un ulteriore dolore alla sua padrona, prendendo la strada di casa per riportare la sua presenza amorevole e alleviare il lutto nei familiari del musicista. Quest’ultimi ringraziano tutti quelli che si sono dedicati in questo periodo alla ricerca del micio e gli sono stati vicino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.