Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, pauroso incidente in via Lamarmora: auto cappottata e anziano guidatore ferito foto

Sul posto sono intervenuti gli operatori di Imperia Soccorso con l’automedica, i militi della Croce Rossa in ambulanza e i vigili del fuoco

Sanremo. E’ di un anziano ferito il bilancio dell’incidente stradale avvenuto in via Lamarmora verso le 19.

riviera24 - Sanremo, pauroso incidente in via Lamarmora: auto cappottata e anziano guidatore ferito

Secondo le prime informazioni sembra che la Fiat Panda blu condotta dall’uomo stesse scendendo da una ripida traversa poco prima della base logistica dell’Esercito quando, per cause al vaglio della polizia locale, sia uscita dal controllo del guidatore per finire cappottata. L’anziano ha riportato una ferita alla testa, ma è uscito con le sue gambe dal veicolo e non sembra versare in gravi condizioni.

Sul posto sono intervenuti gli operatori di Imperia Soccorso con l’automedica, i militi della Croce Rossa in ambulanza e i vigili del fuoco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.