Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rissa per la gestione del centro islamico di Ventmiglia: processo rinviato, imputati scarcerati

La prossima udienza è fissata per il 21 giugno

Più informazioni su

Imperia. E’ stata rinviata al prossimo 21 giugno l’udienza del processo per rissa, tentate lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale che vedeva imputati, a vario titolo, quattro marocchini di Ventimiglia.

I fatti fanno riferimento alla sera di giovedì 17 maggio scorso quando, i contendenti, erano venuti alle mani per questioni legate alla gestione del centro culturale islamico di Ventmiglia (teatro dei fatti) oltre a vecchie ruggini tra le parti. Uno dei quattro protagonisti era stato arrestato perchè aveva in mano un seghetto col quale ha provato a forzare la porta della moschea e per aggredire un uomo (tentate lesioni aggravate). A riportare la calma tra i contendenti ci aveva pensato la polizia di Ventimiglia supportata da una pattuglia dell’Arma.

Ad un altro erano state messe le manette ai polsi per resistenza aggravata a pubblico ufficiale. Tutti sono accusati del reato di rissa. L’arresto è stato convalidato e gli imputati scarcerati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.