Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ricerca sul cancro: raccolti in val Nervia 3.500 euro con la vendita delle azalee

Vendute 232 piante a Dolceacqua, Isolabona e Rocchetta Nervina

I volontari Airc delle piazze di Dolceacqua, Isolabona e Rocchetta Nervina per conto dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro ringraziano per la loro generosità tutti coloro che si sono recati presso i punti vendita per acquistare un’azalea per la ricerca.

Con la vendita di 232 azalee sono stati incassati euro 3.555,00 cosi suddivisi:
Piazza Dolceaqua euro 1470
Piazza Isolabona euro 1235
Piazza Rocchetta Nervina euro 850

Ancora grazie per il Vostro generoso supporto agli sforzi che consentiranno di destinare risorse fondamentali per finanziare i migliori progetti di prevenzione, diagnosi e cura dei tumori femminili.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.