Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ramon Bruno della Pasta Fresca Morena è il nuovo presidente dell’Unione Agroalimentare di CNA

E' stato votato per rappresentare le imprese che operano in una gamma di lavorazioni che spazia dalla panificazione alle paste fresche e secche alla gelateria

Ventimiglia. Durante l’assemblea, convocata dalla CNA del 17 maggio, Ramon Bruno della Pasta Fresca Morena è stato votato per rappresentare le imprese che operano in una gamma di lavorazioni che spazia dalla panificazione alle paste fresche e secche, dalla gastronomia ai formaggi, dalle diverse tipologie di lavorazione delle carni e del pesce alla pasticceria, al settore dolciario, alla gelateria.

Rappresentando anche gli agricoltori, i produttori di bevande, distillati, liquori e birra, gli imprenditori dell’HO.RE.CA cioè hotel, ristoranti e caffè/catering. Dopo gli applausi ricevuti da votanti e dirigenti il neo presidente ha dichiarato di impegnarsi al massimo e di voler fare la differenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.