Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lutto tra gli albergatori di Sanremo e della provincia, è morto Dario Valle

Martedì, come da sue volontà, la salma sarà portata all'ara crematoria di Nizza per essere cremata e non ci saranno funerali

Più informazioni su

Sanremo. Lutto nel mondo del turismo e dell’hotellerie sanremese e provinciale per la scomparsa del co-titolare dell’hotel Eden di Sanremo Dario Valle. Valle aveva 72 anni ed in passato era stato molto attivo nell’ambito delle associazioni di categoria degli albergatori della provincia di Imperia.

Martedì, come da sue volontà, la salma sarà portata all’ara crematoria di Nizza per essere cremata e non ci saranno funerali. Chi volesse tributare un ultimo saluto può recarsi alla camera mortuaria dell’ospedale “Borea” di Sanremo.

La redazione di Riviera24.it porge le sue più sentite condoglianze.

(Dario Valle è il primo a sx)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.