Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, oltre 300 professionisti al convengo su “La C.T.U. nel processo civile” foto

L'evento è stato organizzato dalla Rete degli Ordini e dei Collegi professionali della Provincia imperiese

Imperia. Grande affluenza al convegno di lunedì 29 maggio 2017 avente oggetto “La C.T.U. nel processo civile: attività, doveri e responsabilità del Consulente Tecnico” presso l’aula magna di Imperia organizzato dalla Rete degli Ordini e dei Collegi professionali della Provincia di Imperia.

All’incontro sono intervenuti il presidente del Tribunale di Imperia Eduardo Bracco, Aldo Prevosto, Alessandro Cento, giudice del Tribunale di Imperia e dirigente della Sezione civile, e Bruno Di Giovanni, presidente dell’Ordine degli Avvocati di Imperia.

All’incontro erano presenti più di 300 professionisti appartenenti a tutti gli Ordini e Collegi professionali della Provincia ed il presidente Bruno Di Giovanni ha espresso grande soddisfazione e auspica l’organizzazione di altri incontri in collaborazione con gli enti che hanno contribuito alla riuscita dell’evento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.