Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ennesima morte di un migrante folgorato dall’alta tensione

Si tratta ormai di una tragica consuetudine...

Più informazioni su

Cannes. Se da una parte Cedric Herrou manifesta per il diritto d’asilo dei migranti, essi continuano a morire folgorati dall’alta tensione. Ieri sera intorno le 22 è stata fatta l’ennesima macabra scoperta alla stazione di Cannes – La Bocca: un giovane migrante è stato trovato morto folgorato nel locale elettrico di un convoglio ferroviario che da Ventimiglia era diretto verso Cannes. Si tratta ormai di una tragica consuetudine che vede protagonisti migranti disperati disposti a far di tutto per riuscire a varcare il confine italo-francese e molto spesso trovano la morte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.