In vetrina

Diano Marina e il Golfo Dianese si promuovono al “Green & Blue” di Stoccolma

Promozione nei Paesi nordici importante in vista dell'imminente stagione estiva

Diano Marina. Viaggio a Stoccolma per mettersi in mostra e promuovere il mare blu cobalto di Diano Marina e del suo Golfo. La città degli arancio partecipa al workshop “Green & Blue” dedicato al turismo outdoor. Presso l’Hotel Sheraton Stockholm si svolgono incontri con operatori media e trade svedesi. Un’iniziativa di grande valore promozionale quella che vede la partecipazione di Diano Marina grazie all’Enit di Stoccolma.

Tra l’altro la cittadina si prepara all’ormai imminente stagione estiva e il sindaco Giacomo Chiappori spera che in Riviera possano arrivare non solo le famiglie dal Piemonte e dalla Lombardia, ma anche dall’estero. “Lo scorso anno – spiega il primo cittadino – con grande soddisfazione Diano è stata scelta come meta per le vacanze di turisti arrivati dalla Germania e dai Paesi nordici. Una presenza importante che ora cercheremo di ripetere anche la prossima stagione balneare”.

Massimo è lo sforzo anche da parte degli operatori turistici e in particolare da parte degli albergatori che hanno stampato depliant e cartine geografiche da consegnare ai turisti che raggiungeranno il Ponente ligure nei prossimi mesi. E l’auspicio che possano arrivare anche dalla Svezia.

commenta