Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Commercio di Imperia in lutto per la scomparsa di Renato Frassinelli

Gestiva lo "Spazio 3" chiuso lo scorso anno

Più informazioni su

Imperia. Un nuovo lutto ha segnato Imperia e soprattutto il settore del commercio. All’età di 57 anni è morto Renato Frassinelli, una figura molto conosciuta soprattutto dagli onegliesi. Era il titolare del negozio “Spazio 3″ situato in via dell’Ospedale, proprio nel cuore della città capoluogo.

Aveva chiuso l’attività che curava insieme alla madre lo scorso anno ed aveva già fatto notizia. Ora il lutto che ha colpito anche i colleghi commercianti di Frassinelli. Il funerale è già stato fissato. Sarà celebrato domani alle 15 nella parrocchia Collegiata San Giovanni Battista.

E saranno in tanti a tributargli l’ultimo saluto anche per la sua grande dote umana che amici e colleghi hanno sempre riconosciuto in Renato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.