Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cannes, migrante morto folgorato su treno proveniente da Ventimiglia

Altri tre migranti presenti sul treno sono fuggiti

Cannes. Ancora una tragedia della disperazione. Un migrante di circa 30 anni è stato ritrovato morto folgorato su di un treno proveniente da Ventimiglia. La macabra scoperta è stata fatta ieri sera verso le 23 alla stazione di “Cannes la Bocca”.

Sul posto sono intervenuti i pompieri e la polizia d’oltralpe. La vittima si trovava in uno scompartimento tecnico di un vagone. Altri tre profughi presenti sul treno sono fuggiti. Dall’inizio dell’emergenza migranti, con il contestuale blocco della frontiera da parte dei francesi, questo è il terzo profugo a trovare la morte per folgoramento su di un treno proveniente da Ventimiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.