Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arma di Taggia, ecco chi ha conseguito il brevetto FISA da assistente bagnanti foto

A tutti indistintamente vanno i più grandi complimenti dagli Istruttori Gigi, Enrico, Fabio, Davide e dai Maestri Paolo e Marco

Taggia. A seguito di un programma di formazione avviato in concerto con la Direzione Scolastica del Liceo dello Sport di Arma e della Delegazione provinciale della Federazione Italiana Salvamento Acquatico, alcuni studenti hanno partecipato al progetto formativo, atto a qualificare gli stessi come assistenti bagnanti, usufruendo dei crediti formativi che la legge consente a tali formazioni. Insieme a ragazzi e adulti, i giovani del Liceo dello Sport si sono integrati e affiati riuscendo a ottenere ottimi risultati e centrando l’obbiettivo del conseguimento del brevetto da “Bagnini”.

Hanno ottenuto l’abilitazione gli studenti: Di Marco Maurizio, Dieci Lorenzo, Ierardi MAnuel, Lampis Debora, Minori Arianna, Panizzi alessandra, Pizzo Federico, Smeraldo Giulia e Zappa Giulia.
Inoltre insieme a questi giovanissimi allievi hanno ottenuto il brevetto anche i seguenti allievi: Cironte Ivan, Cosenza Natalia, Drinceanu Andrei, Fazzari Daniele, Garzo Roberto, Leone Samuele, Russo Karlin Petr, Umrihin Egor, Zanoni Jarno.

A tutti indistintamente vanno i più grandi complimenti dagli Istruttori Gigi, Enrico, Fabio, Davide e dai Maestri Paolo e Marco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.