Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ai Bagni Gabriella a scuola di comunicazione con Leonardo Petrucci

Due serate (24 e 25 maggio) a partire dalle 19.30 caratterizzate da aperitivo a buffet

Sanremo. Tutto pronto per la due giorni dedicata alla comunicazione per il primo di una lunga serie di eventi che accompagneranno l’estate ai Bagni Gabriella di Sanremo. Due serate (24 e 25 maggio) a partire dalle 19.30 caratterizzate da aperitivo a buffet e l’incontro dal titolo “Dimmi quali gesti fai e ti dirò chi sei” assieme al dott. Leonardo Petrucci per scoprire i segreti del linguaggio del corpo e i gesti della seduzione. Per partecipazione all’evento con ricco aperitivo compreso è prevista una quota di partecipazione di 50 euro per entrambe le serate, 30 euro per una sola. Per prenotare è possibile chiamare lo 0184/662271 o il 3388472874.

I Bagni Gabriella sono aperti tutti i giorni e dal primo giugno, con l’avvio della stagione estiva, sarà operativo lo stabilimento balneare oltre al bar e ristorante dove gustare ottimi piatti espressi di mare e non solo. La cucina dei Bagni Gabriella è lieta di offrire alla propria clientela colazioni a buffet, piatti veloci, pizze, insalate “fai da te” e ristorante aperto anche a cena con piatti caldi e freddi della tradizione ligure privilegiando prodotti a chilometro 0, una ricca carta di vini.

Per info: http://www.bagnigabriella.it/ o la pagina Facebook https://www.facebook.com/BagniGabriellaSanremo/

Ecco chi è Leonardo Petrucci, il relatore di questi due eventi:

Si occupa di formazione da oltre 26 anni.
Durante i suoi numerosissimi corsi, cita spesso una frase: “mira alla luna per colpire l’albero”.
Dalla sua esperienza di nazionale Italiano presso il Comitato Olimpico di Pentathlon Moderno, questa frase l’ha portata sempre con se e regalata a tante altre persone.

Ha messo in pratica nel modo migliore tutti gli insegnamenti di colui che per Leonardo Petrucci è stato e sarà ancora il suo punto di riferimento: Mario Silvano.

Le sue prime esperienze formative le ha avute alla fine degli anni 80, presso importanti gruppi del settore finanziario e assicurativo.

Agli inizi degli anni 90, oltre ad aver tenuto seminari presso i più importanti Istituti di Credito nazionali e internazionali, (Francia, Germania e Svizzera) ha tenuto corsi di vendita a Stoccarda presso importanti case automobilistiche, ha frequentato corsi di PNL negli USA tenuti da Richard Bandler e dal suo staff.

Dal 2000 a oggi, tramite le sue tecniche innovative ed efficaci di comunicazione, hanno partecipato ai suoi seminari migliaia di professionisti: Avvocati, presso l’associazione “Le Toghe Romane”, corsi di PNL per Medici, corsi Manageriali di grandi aziende (Francia e Svizzera), persone impegnate nella politica e molti altri.

Sta effettuando corsi alla Cooperativa di professionisti della AIIP e sta riscuotendo enorme successo nella formazione presso importanti società nazionali ed internazionali di Network Marketing.

Ha promosso corsi di Management presso la Direzione del gruppo Capital Money, al Management di Crea Casa del gruppo Credem Banca, Areaeuro, del gruppo Unire.

E’ stato Responsabile della Formazione e Formatore di Unirecasa, Direttore Commerciale e Formatore di Progedil 90, Responsabile della Formazione e Formatore di Eticasì.

Ai suoi interventi formativi hanno partecipato oltre 6.000 Agenti Immobiliari, tra privati e società di franchising.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.