La decima edizione

A Imperia torna “Decoupage (e non solo) Festival della Creatività”

Tradizionale appuntamento con la mostra-mercato del fai-da-te che coinvolge gli hobbisti e le scuole, organizzata dall'Associazione L'Arte del Creare

DECOUPAGE

Imperia. Nei giorni 10 e 11 giugno con orario 10.00/20.00 sotto i portici di Imperia, si terrà la decima edizione di “Decoupage (e non solo) Festival della Creatività” tradizionale appuntamento con la mostra-mercato del fai-da-te che coinvolge gli hobbisti e le scuole, organizzata dall’Associazione L’Arte del Creare. La manifestazione è realizzata con il patrocinio del Comune di Imperia e la collaborazione dell’Assessorato al Commercio, nella persona dell’assessore Maria Teresa Parodi.

Gli appassionati di artigianato artistico si incontreranno dando vita a una due giorni dedicata non solo alla pura passione personale, ma dando risalto ad una valenza ludica, terapeutica e aggregativa. Come ogni anno infatti, la manifestazione “adotta” una realtà occupata nel sociale, a cui dedica tutta una serie di eventi collaterali: quest’anno la scelta è caduta sul “Rifugio La Cuccia” di Imperia.

Le iscrizioni per il mercatino sono aperte e chiuderanno il 25 maggio 2017: l’evento è presente nella guida “1001 mercatini in Italia da vedere almeno una volta nella vita” di Assunta Corbo, edito da Newton Compton.

commenta