Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varnero di Federalberghi: “Fine settimana di Pasqua da tutto esaurito, buone prospettive per il 25 aprile”

"Speriamo comunque che questo fine settimana apra la stagione turistica verso un’estate densa di presenze”

Buone notizie per il turismo in Riviera. Secondo quanto afferma Igor Varnero, presidente provinciale di Federalberghi, quello di Pasqua sarà: “Un fine settimana da tutto esaurito. E’ forse ancora libera qualche camera ‘last minute’. La permanenza media è di 2 o 3 notti.

Non sarà certamente una Pasqua come quelle di una volta – spiega Varnero – quando il turista rimaneva in vacanza per una settimana, però, in questo periodo di vacche magre, anche questo può andar bene. La maggioranza dei turisti sono italiani, ma si iniziano ad intravvedere anche i primi stranieri. Abbiamo anche già delle buone prospettive per il ponte del 25 aprile, ma in questo caso si tratterà solo di turismo nazionale. Speriamo comunque che questo fine settimana apra la stagione turistica verso un’estate densa di presenze”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.