Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Traffico intenso sull’Autofiori per il controesodo del ponte del 25 aprile

La polizia stradale ha potenziato la vigilanza già alla barriera di Ventimiglia per le partenze dei vacanzieri

Imperia. Traffico intenso per il controesodo dei vacanzieri che hanno trascorso il weekend del 25 aprile in Riviera, il secondo del mese dopo quello di Pasqua.

Già dalle 10 di questa mattina nel tratto di A10 compreso tra Albenga e Savona, in direzione di Genova e degli snodi che conducono alle città del nord Italia si sono registrati rallentamenti e code che in alcuni momenti di traffico particolarmente intenso sono arrivate a toccare e superare i 25 chilometri di lunghezza.

Attualmente tra i caselli delle due località si registrano ancora code a tratti, ma, seppure lentamente, il traffico scorre in maniera relativamente regolare. Controlli potenziati dalla polizia stradale anche alla frontiera di Ventimiglia per i rientri dei vacanzieri che hanno trascorso il ponte nelle località di mare della vicina Costa Azzurra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.