Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, l’approvazione del PUC all’Ordine del Giorno del prossimo Consiglio Comunale

L’assise è prevista – in prima convocazione – per il prossimo 25 aprile (martedì) alle 21

Più informazioni su

Taggia. Si approverà con tutta probabilità il PUC (Piano Urbanistico Comunale) nel prossimo Consiglio Comunale. L’assise è prevista – in prima convocazione – per il prossimo 25 aprile (martedì) alle 21 nella sala consiliare del Municipio di via Blengino.

L’unico punto all’Ordine del Giorno e il seguente: 1°) adozione ai sensi dell’art. 38 della legge regionale n. 36/1997 e s.m.i. del progetto del Piano Urbanistico Comunale (P.U.C.) del Comune di Taggia. Qualora il 25 aprile venisse accertata l’impossibilità ad esaurire la trattazione degli argomenti all’Ordine del Giorno, i lavori del Consiglio Comunale proseguiranno il giorno seguente alle 21.00.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.