Lo spot

Taggia, “Accettate con me la sfida”: il candidato sindaco Mario Conio si presenta lanciando un video su YouTube

Nelle immagini che scorrono nel breve ma intenso cortometraggio, il candidato rivolge uno sguardo alla bellezza del territorio e alle sue ricchezze

Taggia. “Sono innamorato della mia terra, ne apprezzo la sua ricchezza e varietà. Amo trascorrere il tempo libero lungo le nostre meravigliose spiagge. Amo il mare, soprattutto d’inverno. Amo il nostro entroterra, i suoi colori, i suoi sapori e tutti i frutti che hanno saputo valorizzare la nostra città anche a livello internazionale. Non c’è luogo più bello che i luoghi del proprio cuore, ed il mio cuore è qui”. Mario Conio, candidato sindaco per il comune di Taggia, aveva già espresso durante la sua presentazione l’amore per la propria città e ha scelto di ribadire il concetto attraverso la realizzazione di un video postato da poche ore sui social.

Nelle immagini che scorrono nel breve ma intenso cortometraggio, il candidato rivolge uno sguardo alla bellezza del territorio e alle sue ricchezze. Il messaggio è chiaro: “Accettate con me la sfida di migliorare il nostro paese perché la ricchezza e la complessità del territorio sono ricchezza unica”.

commenta