Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seborga, sbaglia manovra mentre fa lezione di guida con il padre: distrutto il dehor della trattoria San Bernardo foto

Nessun ferito, ma il locale dovrà restare chiuso nel ponte pasquale

Più informazioni su

Seborga. Cena con il botto, ieri sera per gli avventori della trattoria San Bernardo nell’antico principato. Ieri sera, proprio mentre all’interno del locale si stava festeggiando un compleanno, l’auto condotta da un giovane che stava facendo lezioni di guida con il padre, durante una manovra è finita contro il dehor, danneggiandolo seriamente.

La vettura ha colpito la pedana esterna della trattoria, facendola scivolare sotto al dehor e rompendo così i supporti del pavimento galleggiante che ora è inagibile.
Fortunatamente nell’impatto non si sono registrati feriti. Meno fortunato il titolare della trattoria, Maria Luisa Morelli, che dovrà rinunciare ad aprire il locale proprio nei giorni di Pasqua.

A rilevare il sinistro è stata la polizia.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.