Ponte di festa

San Bartolomeo feste “open air” per il lungo weekend della Liberazione

Escursioni, musica per tutti i gusti e tutte le età, ma anche mercatini e torneo sportivi

escursione

San Bartolomeo. Escursione guidata e Coppa Primavera. Domani, martedì 25 aprile, si chiude a San Bartolomeo al Mare una tre giorni ricca di appuntamenti per tutti i gusti e tutte le età promosse per il ponte vacanziero del 25 aprile.

Per l’ultima giornata di festa è prevista una escursione guidata lungo il tracciato dell’anello di Villa Faraldi. Il ritrovo è fissato alle 9,30 davanti all’Ufficio Turismo. Sempre martedì, al campo sportivo, è in programma la tredicesima edizione della Coppa Primavera, torneo internazionale di calcio giovanile, che coinvolge migliaia di ragazzi.

Nei giorni scorsi invece San Bartolomeo ha ospitato eventi e manifestazioni all’insegna del movimento all’aria aperta, della musica e dell’animazione. In piazza Torre Santa Maria, a pochi passi dal mare, si è tenuto il concerto della Karibe Band Show, gruppo che predilige soprattutto i ritmi latino-americani. Sul lungomare, spazio invece al commercio con le bancarelle dello “Shopping di Primavera” organizzato dall’associazione Val Steria Valley col mercatino di scena dal mattino alla sera in corso Europa, in via Ischia e in via della Repubblica. Musica e animazione con la “baby-dance” per i più piccoli.

Più informazioni
commenta