Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pontedassio, riuscita la Via Crucis del Vicariato fotogallery

Ha visto protagonista la comunità di Villa Guardia e la comunità di Villa Viani

Più informazioni su

Pontedassio. Come da tradizione si è svolta venerdì 7 aprile la Via Crucis del Vicariato di Pontedassio.

Quest’anno l’appuntamento ha visto protagonista la comunità di Villa Guardia e la comunità di Villa Viani, frazioni del Comune di Pontedassio. La processione, che ha visto la partecipazione delle confraternite del Vicariato e di numerosi fedeli provenienti dalle comunità parrocchiali del comprensorio, ha avuto inizio dalla Chiesa di San Matteo di Villa Guardia ed è terminata presso la Chiesa di Nostra Signora Assunta di Villa Viani.

Ha presieduto la celebrazione don Pierfrancesco Corsi, vicario episcopale per la pastorale della Diocesi di Albenga-Imperia. L’evento è stato organizzato dal Vicario foraneo di Pontedassio, arciprete don Matteo Boschetti e da tutti i parroci del Vicariato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.