Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Migranti, Chiappori incontra la Fondazione Costa: “Ne parleremo con gli abitanti di Gorleri e Serreta”

Per le canoniche delle due frazioni sono necessari interventi di manutenzione importanti Diano Marina

Più informazioni su

Diano Marina. Un incontro in Comune tra la Fondazione Costa di Genova che si occupa dell’accoglienza e della sistemazione di 300 migranti e il sindaco Giacomo Chiappori. E’ servito per presentare la Fondazione, gli obiettivi già raggiunti e quelli in fase di valutazione. Come quello dell’accoglienza nelle canoniche di Gorleri e Serreta. Durante l’incontro è stata annunciata la necessità di effettuare alcuni interventi di manutenzione prima di aprire le porte ai migranti. “Ma – ha detto il sindaco Giacomo Chiappori – sono previsti altri step: l’incontro già fissato con la prefettura di Imperia e gli altri sindaci del Golfo Dianese e soprattutto con gli abitanti delle frazioni collinari. Una riunione è già prevista per la prossima settimana”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.