Nella notte

Mezzanotte di fuoco a Taggia, armato di fucile fa irruzione in abitazione e spara: grave 33enne

Carabinieri sulle tracce dell'assalitore, scappato dopo aver tentato di uccidere un uomo. Ferito trasportato al Santa Corona

Taggia. Un vero e proprio agguato in abitazione, quello compiuto nella notte da un uomo ai danni di un 33enne italiano, Alessio B., residente a Taggia. L’aggressore, ora ricercato per tentato omicidio, intorno a mezzanotte ha fatto irruzione nell’abitazione del giovane in via Campo Marzio e ha esploso alcuni colpi, sembrerebbe di fucile, raggiungendolo ad un fianco e ad una spalla. Il 33enne non ha nemmeno avuto il tempo di reagire: è caduto a terra in un lago di sangue.

Trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Borea di Sanremo, il giovane è stato poi trasferito nel più attrezzato ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, dove è ricoverato nel reparto di rianimazione in prognosi riservata: le sue condizioni sono gravi.

Sul posto sono accorse le pattuglie dei carabinieri del nucleo operativo e dell’aliquota radiomobile della compagnia di Sanremo e della stazione di Arma di Taggia. Indagini sono in corso per risalire all’identità dell’assalitore e al movente del tentato omicidio.

leggi anche
alessio barillari
I dettagli
Taggia, è Alessio Barillari l’uomo gravemente ferito nell’agguato di mezzanotte. Caccia al killer
Intervento carabinieri Sanremo
Il giallo
Taggia, non ha ancora un nome l’aggressore di Alessio Barillari: proseguono le indagini dei carabinieri
alessio barillari
Incerto il movente
Taggia, è in coma farmacologico Alessio Barillari, il 33enne raggiunto da due colpi di fucile: aggressore ancora in fuga
commenta